Cagliari, Rog operato al ginocchio. E c’è un infortunio anche per Godín

0

Per il Cagliari altre brutte notizie in questo 2020. Oltre a Marko Rog, la cui stagione è finita dopo l’infortunio al ginocchio, si è fermato pure Diego Godín a rischio per il Napoli. Domenica non potrà esserci Radja Nainggolan, sbarcato nel tardo pomeriggio ma tesserabile solo da lunedì.

“Il calciatore Marko Rog è stato sottoposto ad intervenuto chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’operazione, eseguita dal professor Christian Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck, è riuscita perfettamente.

Dopo aver osservato alcuni giorni di riposo, il centrocampista potrà così iniziare la rieducazione: i tempi di recupero per la piena ripresa dell’attività agonistica sono stimati in circa 6 mesi.

Protagonista di tante battaglie, da vero guerriero vincerai anche questa sfida e ritornerai più forte di prima.

Ti aspettiamo in campo, forza Marko!

Il Cagliari ha sostenuto un nuovo allenamento questo pomeriggio ad Asseminello, in preparazione al match contro il Napoli di domenica alla Sardegna Arena.

Terminata l’attivazione tecnica, il gruppo è stato impegnato in una serie di esercitazioni tecniche per poi dedicarsi alla prova degli schemi su palle inattive, a favore e contro.

Notizie dall’infermeria: personalizzato per Paolo Faragò, Zito Luvumbo e Diego Godín. Il difensore uruguayano deve smaltire un affaticamento al soleo della gamba sinistra”.

[Fonte: cagliaricalcio.com]