Cagliari, l’esito degli esami di Leonardo Pavoletti dopo l’infortunio

0

Resta in dubbio Leonardo Pavoletti per la sfida da ex contro il Napoli, in programma domenica alle ore 18: l’attaccante del Cagliari, infortunatosi nel riscaldamento della partita pareggiata per 2-2 sabato pomeriggio contro la Roma (vedi articolo), ha svolto gli esami per stabilire l’entità del problema fisico, che è lo stesso che l’aveva costretto al cambio nel secondo tempo del match di due settimane fa col Torino.

“Archiviato il pareggio contro la Roma, il Cagliari ha ripreso gli allenamenti in vista della gara di domenica prossima, quando alla Sardegna Arena arriverà il Napoli (ore 18).

Questo pomeriggio ad Asseminello i rossoblù sono scesi in campo per svolgere inizialmente esercizi di mobilità e di riscaldamento tecnico. Quindi la seduta è proseguita con una serie di esercitazioni a tema dedicate al possesso palla. In chiusura la squadra ha disputato una partitella a metà campo a ranghi contrapposti.

Terapie per Leonardo Pavoletti: nella giornata di oggi il calciatore si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un’elongazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno dallo staff medico del club. Lavoro personalizzato per Charalampos Lykogiannis.

Domani è in programma una doppia seduta di allenamento”.

[Fonte: cagliaricalcio.com]