Cagliari, due giocatori a riposo. Ma si rivede Cacciatore: gioca a Parma?

0

Il Cagliari prosegue il suo avvicinamento alla partita di Parma, in programma domenica alle ore 15. La squadra di Rolando Maran si è allenata quest’oggi nel Centro Sportivo di Asseminello e il tecnico ha avuto a che fare con due piccoli problemi fisici per altrettanti suoi giocatori, ma ha una buona notizia col rientro di Fabrizio Cacciatore che si candida per il debutto stagionale.

“Il Cagliari ha svolto una doppia seduta ad Asseminello, in preparazione alla partita di domenica pomeriggio contro il Parma allo stadio Tardini.

La mattinata è trascorsa tra palestra (attivazione) e campo, dove i giocatori sono stati impegnati in una serie di lavori neuromuscolari.

Dopo la pausa per il pranzo, la seconda sessione di lavoro, che ha previsto inizialmente riscaldamento e attivazione a torelli. A seguire, si è passati alla fase tattica, con lo svolgimento di esercizi sugli sviluppi offensivi; infine, partitelle a tema.

Ragnar Klavan è rientrato in sede dopo gli impegni internazionali con l’Estonia. Fabrizio Cacciatore è tornato in gruppo. Personalizzato per Luca Ceppitelli. Riposo precauzionale per Federico Mattiello (affaticamento), ai box Charalampos Lykogiannis a causa di un attacco febbrile.

Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento”.