Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha riportato una frattura. Per lui si è resa necessaria un’operazione, già svolta.
“Nella settimana di sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali, la squadra si è ritrovata questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini. La seduta è iniziata in palestra con degli esercizi propriocettivi, a seguire il gruppo si è spostato in campo. Agli ordini di mister Claudio Ranieri e del suo staff, i calciatori hanno svolto una serie di circuiti tecnici, accompagnati da esercitazioni sul possesso palla ed una partita.
Personalizzato per Elio Capradossi, Marco Mancosu, Gianluca Lapadula e Alessandro Deiola: il centrocampista, operato a seguito di una frattura scomposta al quinto metacarpo della mano destra, avvenuta in uno scontro di gioco, ha lavorato in palestra.
Domani, giovedì 12, il Cagliari sarà a Carbonia per giocare contro i padroni di casa un’amichevole allo stadio Zoboli (ore 16). I biglietti potranno essere acquistati al botteghino dalle 9 alle 12″.