Il Cagliari ha ripreso oggi gli allenamenti dopo la vittoria al 120′ contro l’Udinese in Coppa Italia. Le valutazioni su Alessandro Di Pardo, che si è infortunato nel corso del primo tempo.
“Rientrato nella notte da Udine, dopo la vittoria per 2-1 che è valsa la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia, il Cagliari si è subito rituffato nel campionato. Testa al prossimo impegno, domenica all’Unipol Domus arriva il Genoa (ore 15). Due i gruppi di lavoro nella seduta di allenamento di oggi: i calciatori con più minutaggio nel match del Bluenergy Stadium hanno svolto delle esercitazioni di scarico; per gli altri lavori atletici tra palestra e campo.
Personalizzato per Elio Capradossi; terapie per Nahitan Nández. A riposo Alessandro Di Pardo, dopo il problema ai flessori della coscia destra riportato ieri in gara.
Domani, venerdì 3, nuovo allenamento fissato al mattino: al termine mister Claudio Ranieri incontrerà i media per presentare la partita di domenica. L’appuntamento è alle ore 12.30, diretta streaming sul canale YouTube del Club”.
[Fonte: cagliaricalcio.com]