Vincenzo Italiano Bologna

Non c’è pace per Jesper Karlsson, esterno del Bologna già bersagliato dagli infortuni lo scorso anno. Ne ha riportato un altro nell’ultima amichevole.

“Al centro sportivo di Valles-Rio Pusteria sono ripresi oggi con una doppia seduta di lavoro gli allenamenti della squadra. Questa mattina i rossoblù hanno svolto lavoro atletico, esercitazioni tattiche e palestra, nel pomeriggio hanno lavorato in campo con una serie di partitelle a tema. Al gruppo si sono aggiunti Remo Freuler, Dan Ndoye, Michel Aebischer e Riccardo Stivanello che sabato hanno raggiunto Valles.

Terapie e differenziato per Kacper Urbański. Nel corso dell’amichevole Bologna-Caldiero di sabato Jesper Karlsson ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Il giocatore, che rimarrà in ritiro e osserverà alcuni giorni di lavoro differenziato e terapie, verrà valutato nei prossimi giorni”.

[Fonte: bolognafc.it]