Thiago Motta Bologna

Il Bologna ha scelto Mallorca per il ritiro invernale, in attesa di tornare in campo il 4 gennaio in Serie A. Nei rossoblù infortunio per Lorenzo De Silvestri e Nicola Sansone.

Questo l’annuncio del Bologna: “A due giorni dall’amichevole di Palma la squadra ha ripreso ad allenarsi con una seduta tecnico-tattica stamane a Casteldebole. Lavoro differenziato per Joshua Zirkzee, Kevin Bonifazi, Lorenzo De Silvestri (affaticamento al polpaccio sinistro) e Nicola Sansone (affaticamento al polpaccio destro)”.

[Fonte: bolognafc.it]