Il centrocampista offensivo del Benevento Guilherme, una delle poche note liete della prima stagione in Serie A dei sanniti, non sarà a disposizione di Roberto De Zerbi per le ultime sei giornate di campionato, dove comunque sarà pressoché impossibile evitare la retrocessione: per lui un infortunio al ginocchio nella partita pareggiata 2-2 contro il Sassuolo
“Per quel che riguarda Guilherme: a seguito dell’evento traumatico-distorsivo di domenica pomeriggio, il calciatore ha riportato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Dovrà osservare un periodo di riposo, predisposto già un protocollo di recupero”.
[Fonte: beneventocalcio.club]
[Immagine presa da goal.com]
