Nicolò Barella non è entrato nei convocati di Luciano Spalletti per le partite dell’Italia complice un intervento al naso. Al quale si è sottoposto oggi e che dovrebbe farlo regolarmente giocare il 15 settembre in Monza-Inter, alla ripresa della Serie A.
“Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento è perfettamente riuscito.
Il centrocampista nerazzurro osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana”.
[Fonte: inter.it]
