Atalanta, infortunio per Musa Barrow: fuori contro l’Empoli?

0

In Empoli-Atalanta, partita della tredicesima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15, Gian Piero Gasperini potrebbe essere costretto a fare a meno di Musa Barrow: l’attaccante gambiano classe 1999 ha riportato un infortunio definito come “trauma facciale” e sono ignoti i tempi di recupero, ma visto che mancano appena tre giorni alla sfida del Castellani le possibilità di vederlo in campo sono molto ridotte se non nulle. Le buone notizie per il club bergamasco riguardano i difensori: Berat Djimsiti, Andrea Masiello e Rafael Tolói saranno a disposizione.

“Allenamento al mattino per Alejandro Gómez e compagni che proseguono nella preparazione della gara contro l’Empoli, in programma allo stadio Castellani domenica alle 15.

Mister Gian Piero Gasperini ha diretto una seduta di lavoro sul campo principale della sede nerazzurra. Berat Djimsiti è tornato a lavorare col resto del gruppo, Ali Adnan ed Etrit Berisha sono rientrati a Bergamo dalle rispettive nazionali e hanno lavorato a parte. Musa Barrow è rimasto ai box per un trauma facciale.

Domani mattina, sempre a ZIngonia, allenamento a porte chiuse”.

[Fonte: atalanta.it]