UFFICIALE: il Valencia ha riscattato Simone Zaza dalla Juventus

0

Simone Zaza si trasferisce dalla Juventus al Valencia a titolo definitivo. La squadra spagnola ha esercitato quest’oggi il riscatto, come stabilito dagli accordi presi quando a gennaio aveva prelevato il giocatore ex West Ham in prestito. Ieri ha segnato una doppietta nella vittoria per 1-3 in casa del Granada, ora ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza da parte della società Valencia Club de Fútbol SAD.

Il corrispettivo previsto dagli accordi è di sedici milioni du euro, pagabile in due esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori due milioni di euro milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Tale operazione genera un effetto economico positivo sull’esercizio in corso di circa tre milioni e settecentomila euro”.

[Fonte: juventus.com]

LASCIA UN COMMENTO