Falcao, non c’è solo il Chelsea. Spunta anche il City di Mancini

0

Tanti i top club europei che stanno inseguendo l’attaccante dell’Atletico. Adesso spunta anche il solito City di Mancini, presente nel match di domenica degli spagnoli.

 

Per tutta l’estate c’è stato il Chelsea che a gennaio sarebbe pronto ad offrire 56 milioni di euro per portare a Stamford Bridge l’attaccante. Secondo il ” Daily Mirror “ anche il City ha puntato Falcao. Infatti Mancini era presente sugli spalti per assistere al match dell’ Atletico contro il Malaga. A spegnere però gli entusiasmi ci pensa il presidente dei colchoneros, Enrique Cerezo, così su ” A Bola “.

“Gioca per l’Atletico Madrid ed è sotto contratto per la stagione in corso e per altri tre anni ancora. Siamo felici con lui e lui è molto felice all’Atletico”.

La sensazione comunque è quella che di fronte ad un’offerta importante, il giocatore possa partire. Due i motivi. Nel 2011 l’Atletico lo comprò per una cifra non porticolarmente abbordabile, 40 milioni più bonus. Infine il rapporto tra Mancini e Balotelli sembra ai minimi storici, quindi il tecnico sta cercando un attaccante di livello internazionale per il suo Manchester. E chi meglio di Falcao ?

LASCIA UN COMMENTO