Diretta Calciomercato

0

Segui con noi le ultime news di mercato

 

Berbatov-Juve: E' giallo
Un altro colpo di scena tra Berbatov e il suo possibile approdo in Italia. Pare infatti che sul filo di lana, la moglie del giocatore Bulgaro abbia convinto il marito a rimanere per lo meno in Inghilterra. Il Fulham sembra infatti aver avanzato un'offerta interessante per il giocatore.

Milan: De jong o DIarra?
Nelle ultime ore pare che l'affare precedente messo in piedi da Adriano Galliano, ossia Diarra, sia stato scavalcato dal centrocampista olandese del City, De jong. Il giocatore non rientra più nei piani di Mancini. Che sia lui il centrale tanto voluto da Allegri?

Bologna, Catania e Chievo su Alfaro
Emiliano Alfaro è in procinto di lasciare la Lazio, è sul tabellino dei partenti da Giugno, ha bisogno di un club in cui trovare continuità e che possa lanciarlo. Malgrado la sfortunata parentesi con i biancocelesti, mai in rilievo ed ancora a secco di goal, Tare non ha intenzione di gettare al vento il suo investimento nell'uruguagio: andrà a fare esperienza in un club di media fascia della massima serie, in pole ci sono Chievo, Bologna e Catania.

Inter, per l'attacco spunta Lisandro Lopez
In queste ore è spuntato un nome nuovo per l'attacco dell'Inter, si tratta appunto di Lisandro Lopez, in forza al Lione. L'Inter lo vorrebbe al momento solo in prestito. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

Julián Velázquez-Genoa: l'Independiente lo rivuole
Ancora in evoluzione la vicenda riguardante il giovane argentino, acquistato a Luglio da Lo Monaco e "rinnegato" da Preziosi, che non ha pagato la prima rata agli argentini. Il presidente del club di Avellaneda, Javier Cantero, minaccia di rivolgersi alla FIFA nel caso in cui non si arrivi a una soluzione in tempi brevi, e pretende che il giocatore ritorni a disposizione della sua squadra.

Galliani: no a Palombo, Kakà e Carroll
Chiuso il colpo Bojan Krcic, il mercato del Milan è chiuso, stando perlomeno alle parole di Adriano Galliani, che ha ribadito di non avere nessuna possibilità di ingaggiare Kakà. Rifiutati anche i prestiti di Palombo dalla Sampdoria e Carroll dal Liverpool. Secondo indiscrezioni, nonostante le parole dell'AD rossonero, il Milan fino all'ultimo proverà a mettere sotto contratto un centrocampista, i nomi sono sempre i soliti: Lassana Diarra e Nigel De Jong.

Fiorentina, Berbatov a un passo
Secondo la Gazzetta dello sport, sembra davvero imminente il passaggio di Dimitar Berbatov alla Fiorentina. Oggi infatti l'agente del giocatore incontrerà la dirigenza viola per rattificare l'accordo, che prevede un triennale sulla base di 1,8 mln a stagione.

Julio Cesar-Inter: è addio
Julio Cesar è praticamente il nuovo portiere del Queen Park Rangers. Queste le parole dell'ormai ex portiere nerazzurro: ""Ho firmato la risoluzione con l'Inter – afferma -. Ringrazio il Presidente Moratti per questi 7 anni vissuti insieme, tutti veramente straordinari. Prima della partita contro la Roma chiederò di salutare tutti i tifosi a San Siro e abbracciare anche la squadra, io lo voglio e credo lo vogliano anche loro."

Rubinho alla Juventus
Tra le operazioni "minori" che la Juventus ha in essere, c'è la ricerca di un terzo portiere da affiancare a Buffon e Storari e l'ha trovato in Rubinho. L'ex portiere di Genoa e Palermo, svincolato, si è sottoposto ieri alle visite mediche e stamattina firmerà il contratto che lo legherà ai Campioni d'Italia.

LASCIA UN COMMENTO