Diretta Calciomercato – Martedi 28 Agosto

0

Segui con noi il Calciomercato in diretta
 

 

Juventus su Diakitè?
La Juventus continua a tenere nel mirino Diakitè, difensore francese 25enne attualmente in forza alla Lazio. Secondo indiscrezioni riportate dalla redazione di "Tuttosport", infatti, il club bianconero potrebbe a breve fare un'offerta al club capitolino per il giocatore, in scadenza di contratto nel 2013, e poco propenso ad accettare le offerte di rinnovo proposte dal presidente Lotito

UFFICIALE: Longo all'Espanyol
Samuele Longo è ufficialmente un nuovo attaccante dell'Espanyol. Il giovane attaccante, classe '92, giocherà in prestito una stagione con la maglia del club di Barcellona. Il comunicato è apparso poche ore fa sul sito ufficiale dell'Espanyol.

Milan: Pratica Bojan praticamente conclusa
L'attaccante della Roma Bojan Krkic è ad un passo dal Milan, per ora non si sanno ancora le formule per l'arrivo del giovane spagnolo, così come le cifre.

Il Torino si riavvicina a Mesbah
Dopo aver già rifiutato i granata e i francesi del Marsiglia, e dopo la mancata cessione al Palermo, Djamel Mesbah sembra convinto a trasferirsi in Piemonte, anche perché sembra chiaro che non fa più parte dei piani di Massimiliano Allegri.

Bojinov verso il Toro
L'attaccante bulgaro ex Lecce è molto vicino al Torino. Bojinov in Serie A ha già militato nel Parma e nella Fiorentina.

La Viola segue Kiessling
Dopo il nome di Berbatov, per il famoso attaccante della Fiorentina si segue anche il 27enne del Bayer Leverkusen Stefan Kiessling.

Spalletti ci prova per Nani
Il quotidiano portoghese "A Bola" riporta l'interessamento dello Zenit per l'esterno del Manchester United Nani. L'offerta si aggirerebbe intorno ai 25 milioni.

Júlio César-QPR ai dettagli
Ultime ore da nerazzurro prima di trasferirsi in Inghilterra per Júlio César, che sembra ormai aver trovato l'accordo con il Queens Park Rangers. Nei prossimi due giorni dovrebbe anche arrivare la rescissione del contratto con l'Inter, che è uno degli ultimi ostacoli da superare per avere l'ufficialità del trasferimento.

Floccari verso Bologna
Sembra che il Bologna abbia indiviato in Sergio Floccari l'eventuale sostituto di Ramirez, nel caso l'operazione in uscita giunga a buon fine, sarebbero pronti 4,7 mln per l'esperto attaccante di Nicotera. Sviluppi potrebbero già arrivare nelle prossime ore, l'accordo di massima col giocatore è già stato raggiunto, c'è solo da limare i dettagli.

LASCIA UN COMMENTO