Diretta Calciomercato

0

Segui il Calciomercato in diretta

 

Maicon-City: è fatta
Dopo Julio Cesar e Lucio, un altro pezzo del Triplete nerazzurro pare sia destinato a lasciare l'Inter; è notizia di queste ore infatti che Inter e Manchester City hanno trovato un accordo sulla base di 4 mln più bonus. Il brasiliano ha già salutato i suoi compagni ad Appiano.

Esperienza estera per Andreolli?
E' stato inseguito a lungo prima dall'Inter e poi dalla Juve, ma concretamente il futuro di Marco Andreolli potrebbe essere all'estero. L'attuale difensore del Chievo, infatti, è seguito dallo Schalke 04, che sta trattando proprio in queste ore il passaggio dell'ex primavera Inter in Germania.

Nastasic al City
Doppio colpo in difesa per i cityzens, che dopo Maicon si assicurano anche il difensore centrale Nastasic dalla Fiorentina. In cambio, 16 mln più il giovane Savic.

Niklas Bendtner a un passo dalla Juventus
Salvo ulteriori colpi di scena finali in stile Berbatov, il nuovo attaccante della Juventus sarà Niklas Bendtner. Il suo agente è già all'Atahotel di Milano per discutere i dettagli con la dirigenza torinese e domani dovrebbe essere messo nero su bianco (in tutti i sensi) l'accordo che legherà l'attaccante danese ai Campioni d'Italia.

La Fiorentina vuole Ogbonna
Secondo indiscrezioni, la Fiorentina per sostituire Nastasic sta pensando ad Angelo Ogbonna del Torino. L'offerta l'offerta per strappare il difensore al Toro dovrebbe aggirarsi sui 7 mln più la comproprietà di Ljiaic.

Foggia-Pescara, non è finita…
I Delfini ci riproveranno nelle ultime ore, Pasquale Foggia è più che mai un'obiettivo di mercato dopo la partenza storta degli uomini di Stroppa. L'esterno napoletano alla Lazio non ha possibilità di trovare spazio, malgrado la destinazione non è delle più gradite per blasone, se vuole giocare dovrà accontentarsi dell'offerta di Delli Carri che, a quanto pare, è l'unica soluzione concreta intraprendibile.

Michele Pazienza è un giocatore del Bologna
Ufficiale il trasferimento dell'ex centrocampista di Napoli e Udinese, che arriva a titolo definitivo dalla Juventus. Nel pomeriggio la presentazione a Casteldebole.

Inter, offerto Rocchi
L'Inter è sempre alla ricerca di un attaccante e il nome circolato oggi è quello di Tommaso Rocchi. Il giocatore della Lazio pare sia stato offerto ai nerazzurri, ma la società di Corso Vittorio Emanuele non va oltre il prestito secco.

Vargas al Genoa
Colpo del Genoa, che acquisisce in prestito dalla Fiorentina Juan Manuel Vargas, terzino sinistro di grande esperienza. Il 29enne peruviano domani dovrebbe rattificare il suo accordo con la società ligure.

LASCIA UN COMMENTO