CR7 nel mirino del PSG

0

Rieccoci ancora a parlare del PSG e del prossimo obiettivo di mercato dei parigini. Questa volta Leonardo ed Ancelotti hanno messo gli occhi sull’asso portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo.

 

Già ad inizio stagione per CR7 si erano fatte sempre più insistenti le voci su un suo possibile addio. Proprio lui infatti aveva dichiarato di essere triste per la situazione che stava vivendo. Motivo ? Ovvio, per il mancato aumento di stipendio. Ronaldo infatti guadagna molto meno ( si fa per dire ) di tanti suoi illustri colleghi ed ha più volte fatto presente alla società questa situazione. Ovviamente Perez non ne vuole neanche parlare, considerando la crisi economica che sta attraversando la Spagna.

Quindi ? Ecco spuntare i milioni del PSG. Secondo Sport infatti, il club francese avrebbe già preso contatti con il potente agente Jeorge Mendes, procuratore appunto di Cristiano Ronaldo. Difficile che il Real si privi della sua stella, se però la situazione tra la società ed il giocatore non si sblocca potremmo assistere a giugno ad un clamoroso cambio di maglia.

LASCIA UN COMMENTO