Ciani ufficializzato, è lui il secondo acquisto della Lazio

0

E’ Michael Ciani il rinforzo che Lotito e Tare ragalano a Petkovic per il reparto arretrato. Presentato questo pomeriggio a Formello, il difensore ex-Bordeaux ha scelto la maglia numero 2 ed andrà a giocare al centro della difesa biancoceleste.

 

Il possente francese vanta una stazza di 190 cm x 90 kg, molto abile nel gioco aereo, si è messo in luce giusto ieri nella Ligue 1 nel big match del Bordeaux contro il PSG, eletto uno dei migliori in campo. Oltre alle doti tecniche anche quelle morali, è questo che predilige il tecnico bosniaco: serietà, responsabilità e correttezza, e Ciani lo ha dimostrato decidendo di disputare una gara importante con la squadra che l’ha lanciato anche se alla vigilia del trasferimento alla Lazio.
Ha segnato 14 reti in Ligue 1, vestendo le maglie di Sedan, Lorient e Bordeaux; giovanissimo ha disputato anche diverse partite nell’under 21 transalpina e conta una convocazione nella nazionale maggiore. Adesso, a 28 anni e nel pieno della sua carriera agonistica, cerca il salto di qualità definitivo nel primo club della capitale. Il suo idolo è Thuram, ovviamente tifosi e società sperano ripeta le sue gesta a suon di prestazioni.
Ciani ha firmato un triennale da 1,5 mln a stagione che lo logherà fino al 2015 alla Lazio, con opzione per un quarto anno.

LASCIA UN COMMENTO