Borriello o Llorente per la Juve

0
Sempre più vicini al termine della sessione estiva di calciomercato. La domanda è sempre la stessa… La Juve chi prenderà?
Secondo le ultime indiscrezioni il ballottaggio finale riguarderebbe Llorente e Borriello, anche se ancora non ci sono state accellerate da parte della Juve.
 


Il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio vede ancora fattibile l'acquiisto di Edin Dzeko, visto che non ci sono state novità importanti nelle ultime ore, e la situazione è in una fase di stallo. Ma è proprio in queste situazioni, che sembrano apparentemente tranquille, che potrebbe celarsi un colpo improvviso della società di Corso Galileo Ferraris. Ma comunque Llorente sembra essere più vicino del bosniaco. Avrebbe rotto definitivamente con l'Athletic e con il suo allenatore Marcelo Bielsa. Ecco le parole rilasciate dall'esperto di calciomercato nel suo sito:"Per il fronte punta, restano sempre in corsa Llorente e Dzeko. Sondaggi invece per alternative come Osvaldo e Oscar Cardozo non hanno portato a possibilità concrete. Ma non ci sono accelerate né novità, neanche per un possibile ritorno di Borriello: la situazione va aggiornata giorno dopo giorno".

Voci che sono confermate da un altro esperto di mercato, Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia: "Marco Borriello all'ultimo minuto. Oggi la situazione è questa: sondaggi dell'Inter, anche nel corso della tarda mattinata, ma nessuna decisione. La Juve ancora no: potrebbe pensarci soltanto da giovedì in poi".

Quindi ancora nessun segno di accelerazione per l'attaccante. Vedremo gli sviluppi nelle prossime ore, ma prevale sempre il modus operandi marottiano, avvicinarsi sempre più all'ultimo giorno per cercare di ottenere il giocatore al prezzo più conveniente… 

In termini di percentuali potremmo avere questa situazione: 60% Borriello, 30% Llorente, 10% Dzeko.

LASCIA UN COMMENTO