27 Agosto – DIretta Calciomercato

0

Segui in diretta gli aggiornamenti relativi alle manovre di calciomercato di venerdì 24 agosto.

 

Mourinho ha il suo primo acquisto: ecco Luka Modric
Real Madrid e Tottenham, dopo settimane di trattative, hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Luka Modric in Spagna. Il giocatore croato ha firmato un contratto di cinque anni e si è trasferito per una cifra non ufficialmente comunicata ma che dovrebbe essere di circa trenta milioni di sterline. Le due società hanno anche siglato un accordo di collaborazione.

Poulsen ufficiale alla Samp
Nuovo acquisto per la fascia per i blucerchiati. Arriva a parametro zero dall'AZ Alkmaar il terzino danese Simon Poulsen.

Colpo del Nizza, arriva Pied
I francesi hanno convinto il 23enne attaccante ormai ex Lione Jeremy Pied a firmare un quadriennale.

Udinese: è Lazzari il sostituto di Asamoah
I friulani annunciano di aver trovato l'accordo con la Fiorentina per il passaggio del centrocampista alla corte di Guidolin.

Milan: Nenè in arrivo?
Dalla Francia arrivano nuove indiscrezioni su una possibile trattativa lampo Milan-PSG. Pare infatti che se dovesse saltare l'affare Kakà, Galliani vorrebbe portare a Milano il brasiliano Nenè per dare ad Allegri una scelta in più in attacco, seppur di livello inferiore.

Villa e Juventus: Per Marotta un matrimonio impossibile
Un altro possibile sogno fsi infrange per i tifosi della Juventus, che da mesi sognano il famoso top player. A chiudere infatti la porta anche a David Villa  ci pensa Giuseppe Marotta. "Non rientra nei nostri piani" ha seccamente risposto.

Milan: Allegri non si sbilancia
Nel post-partita di Milan-Sampdoria, il tecnico livornese non si sbilancia su possibili arrivi di mecato last minute. Alla domanda sulle possibili trattative per
Kakà e Diarrà infatti, non conferma nè smentisce, facendo comunque intendere che la squadra ha chiaramente bisogno di innesti di livello.

Inter: Longo verso l'Espanyol?
Le ultime di Radiomercato danno il giovane attaccante dell'Inter, Longo, diretto in Spagna, più precisamente all'Espanyol. Pare infatti che il direttore sportivo del club iberico si sia lasciato scappare l'indiscrezione di essere in pole position per l'acquisizione del giovane attaccante.

Yanga-Mbiwa seguito anche dall'Arsenal
Il Sunday Mirror riporta l'interessamento di Arsène Wenger per il difensore francese del Montpellier già accostato al Milan Mapou Yanga-Mbiwa. La sua valutazione si aggira, secondo il tabloid inglese, sui 7 milioni.

L'Udinese ci prova per Iaquinta
Secondo Tuttosport l'Udinese starebbe cercando di riportare in bianconero l'attaccante Vincenzo Iaquinta della Juventus. In caso la trattativa non andasse a buon fine, la scelta ricadrebbe sull'atalantino Simone Tiribocchi, seguito dalla Pro Vercelli.

Inter: è Borriello il sostituto di Milito
Stando alle parole parole di Tuttosport l'ex Juve Marco Borriello potrebbe approdare all'Inter in prestito. Il giocatore gradirebbe la destinazione e il problema dell'ingaggio verrebbe risolto con la divisione del pagamento tra le due società.

 

LASCIA UN COMMENTO