25 Agosto – Diretta Calciomercato

0

Segui in diretta gli aggiornamenti relativi alle manovre di calciomercato di venerdì 24 agosto.
 

 

UFFICIALE: Sahin è un giocatore del Liverpool
Dopo mesi di voci e rumors più o meno veri, Nuri Sahin è ufficialmente un giocatore del Liverpool. Il giocatore turco che non rientrava più nei piani di Mourinho, arriva ai Reds fra l'entusiasmo dell'ambiente. Con questo inserimento il Liverpool punta a forte ai primi posti della classifica 2012/2013.

Longo destinato al prestito all'Espanyol
Il giovane attaccante appena promosso in prima squadra Samuele Longo sembra seguire le orme del suo collega Coutinho. Per la settimana prossima, infatti, è in programma un incontro tra Inter e la squadra di Barcellona per risolvere la trattativa che lo porterebbe in prestito in Spagna.

Il "misterioso" nuovo difensore della Lazio sembra essere Ciani
Probabilmente sarà Mickaël Ciani il rinforzo in difesa della Lazio: centrale possente, 28enne nel pieno della sua carriera agonistica, titolare in Ligue 1 con la maglia del Bordeaux. Intesa che pare esser stata raggiunta sulla base di 4 mln al club francese ed altrettanti anni di contratto proposti al giocatore.
S'attende l'ufficilità.

Anche l'Everton su Niang
Secondo quanto riportato da "thesun.co.uk", l'Everton avrebbe superato il Milan nella corsa a M'Baye Niang. L'attaccante del Caen, nella giornata di ieri, sembrava ad un passo dai rossoneri.

Sahin-Liverpool matrimonio vicino
Nuri Sahin è sempre più vicino al Liverpool, come dichiara lo stesso l'allenatore dei Reds, Rodgers: "Sahin? Speriamo di avere una risposta definitiva nelle prossime ore. E' un ottimo giocatore e ci siamo lavorando".

La Lazio ci prova per Yanga-Mbiwa
Nonostante il ragazzo sembra sia destinato a vestire la casacca rossonera del Milan, secondo il Corriere dello Sport, sembra che la Lazio voglia fare un tentativo per portare il giovane difensore francese nella capitale italiana.

Norwich vicino a Biglia
Stando alle parole del "Daily Mirror" il Norwich è ad un passo dal chiudere la trattativa con il centrocampista argentino dell'Anderlecht Lucas Biglia.

Fiorentina: Ferguson chiude le speranze per Berbatov
Alex Ferguson blocca la cessione dell'attaccante bulgaro dichiarando che non verrà venduto, la Viola dovrà cercare perciò un altro attaccante.

Niang-Milan, manca solo l'ufficialità
Secondo quanto riportato da RMC Sport, il Caen avrebbe accettato l'offerta del Milan, prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 3 milioni, e adesso si attende solo l'incontro di domani tra i genitori del calciatore, ancora minorenne, e la società francese per la conclusione del trasferimento.
Il giocatore francese di origini senegalesi era stato accostato nelle settimane scorse ad Arsenal e Tottenham.
 

LASCIA UN COMMENTO