Udinese-Milan, le probabili formazioni

0

Tra le partite valide per la quarta giornata di campionato spicca Udinese-Milan delle 15 con i friulani reduci dal 2-2 contro l'Anzhi in Europa League e i rossoneri da uno scarno 0-0 all'esordio in Champions League contro i belgi dell'Anderlecht; per la squadra ospite non sono mancate nemmeno le polemiche, scoppiate negli ultimi giorni, dopo la presunta lite Allegri-Inzaghi.

 

FORMAZIONE UDINESE (3-5-2): Guidolin dovrebbe schierare il solito 3-5-2 con Brkic in porta, Coda al posto di Domizzi squalificato, Benatia e Danilo a comporre il terzetto di difesa. Il centrocampo sarà affidato a Basta, Pereyra, Pinzi, Allan e Pasquale, attacco con Barreto e Di Natale. Fabbrini e Armero partiranno dalla panchina.

FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Maggiori novità in casa Milan, al di là del modulo, riguardanti la difesa dove oltre al solito Abbiati ci sarà il rientro sulla fascia destra di Abate con De Sciglio a sinistra favorito su Mesbah, la coppia centrale sarà composta da Zapata e Mexes con Bonera in panchina dopo il fastidio accusato martedì in Champions. Linea a tre di centrocampo composta da Montolivo, appena rientrato dall'infortunio, Ambrosini favorito sull'olandese De Jong e Nocerino sull'out mancino; Boateng siederà in panca dopo le opache prestazioni delle ultime uscite, spazio ad Emanuelson ed El Shaarawy a comporre l'ipotetico tridente con Pazzini.

ARBITRO: Domenico Celi.

LASCIA UN COMMENTO