Serie A, Lazio-Torino: ultime news e probabili formazioni

0
Stadio Olimpico Lazio

Si giocherà stasera alle 21.00 il match Lazio-Torino, valevole come sedicesima giornata del campionato di Serie A 2017-2018.

Posticipo del lunedì della Serie A che si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma, con la Lazio che punterà ad approfittare dei pareggi delle altre contendenti per accorciare le distanze, ma dovrà battere il Torino. Simone Inzaghi ritroverà la formazione tipo dopo il turnover attuato in Europa League, così ci sarà Luis Alberto alle spalle di Immobile; sugli esterni spazio per Marušić e Lulić con Lucas Leiva centrale di metà campo, mentre in difesa ci saranno i soliti Bastos e Radu ai fianchi di de Vrij. Siniša Mihajlović è alle prese con molte assenze a causa dei numerosi infortuni che l’hanno privato in modo particolare di Niang ed Ansaldi, così in avanti ci sono pochi dubbi con Iago Falque e Ljajić saranno ai lati di Belotti. In mediana il solito Rincón con Obi e Baselli mezzali, invece dietro toccherà a Molinaro a sinistra. Arbitra Piero Giacomelli.

Probabili formazioni:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marušić, Parolo, Lucas Leiva, S. Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile.
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincón, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajić.

I CONVOCATI

La lista della Lazio
La lista del Torino