Roma, Zeman: «De Rossi e Osvaldo? Sono contento ma non rimangio nulla»

0

Tema centrale della conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Roma sono stati i casi De Rossi-Osvaldo, accusati dal tecnico Zdenek Zeman di scarso impegno. I due romanisti hanno risposto al tecnico con due ottime prestazioni con la nazionale di Prandelli, ma Zeman non rinnega le sue scelte.

 

“Confermo tutto quello che ho detto e non mi rimangio nulla.” Dichiarazioni che gettano più di qualche ombra sul rapporto tra De Rossi e Zeman. In settimana infatti si è parlato di una cessione del romanista già a gennaio, ma il boemo minimizza: “Il giocatore vuole restare a Roma, non ci sono problemi. Semplicemente pretendo di più dai giocatori più importanti”

Da non sottovalutare però è la sfida con il Genoa. Anche se dovesse arrivare un risultato negativo, Zeman non fa drammi: “Mi aspetto delle risposte positive dalla squadra. Ci sono tante partite da giocare e si possono recuperare molti punti. Lo scorso anno anche la Juve aveva un gran distacco dal Milan e poi ha vinto lo scudetto”

Stoccata finale anche al c.t. Cesare Prandelli: “Non conosce la situazione che c’è qui, lui osserva i giocatori in un altro contesto e non può giudicare.”

Sulla situazione degli infortunati, out Destro, Burdisso e Dodò.
Di seguito, la lista dei convocati per la trasferta di Genova: Balzaretti, Bradley, Castan, De Rossi, Florenzi, Goicoechea, Lamela, Lopez, Marquinho, Marquinhos, Osvaldo, Perrotta, Piris, Pjanic, Romagnoli, Stekelenburg, Svedkauskas, Tachtsidis, Taddei, Totti.

LASCIA UN COMMENTO