Napoli, Mazzarri: «Non so ancora cosa farò a fine stagione»

0

Dopo la seconda, pesante sconfitta in Europa League, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri non vuol sentire chi critica il suo operato perché “da quando ci siamo io e Bigon nessuno ha fatto meglio di noi, in Italia così come in Europa”.

 

Non vuole sentire critiche Mazzarri, nonostante la rabbia dei tifosi dopo la sconfitta con il Dnipro. Ma soprattutto, non vuole sentire chi dice che abbia già la valigia pronta: “Tutti gli allenatori sono pronti a partire, se i presidenti ci licenziano dobbiamo per forza di cose prendere la valigia ed andare via. Quello che ho fatto a Napoli è sotto gli occhi di tutti. Il mio contratto è in scadenza e solo alla fine di questa stagione deciderò cosa fare. Non mi interessano i detrattori”.

Ovviamente, Mazzarri non sottovaluta gli avversari che dovrà affrontare domenica: “Il Chievo non giocerà in modo prudente, così come tutte le squadre che sono venute a giocarsi la partita al San Paolo.”

Inevitabile infine una battuta sulla videnca del calcioscommesse, in seguito ai deferimenti di Cannavaro e Grava. Così si esprime Mazzarri: “Ho fiducia nella giustizia e soprattutto credo nei ragazzi. Faccio affidamento su di loro, consapevole che non saranno condizionati da queta vicenda”.

Di seguito, le probabili formazioni che scenderanno in campo.

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini, Maggio, Inlerm Behrami, Zuniga, Hamsik, Pandev, Cavani
Panchina: Rosati, Britos, Grava, Aronica, Uvini, Fernandez, Mesto, Dzemaili, Donadel, Dossena, Insigne, Vargas.
Indisponibili: Nessuno
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Cavani, Inler

CHIEVO (4-3-3): Sorrentino, Frey, Dainelli, Andreolli, Dramé, Luciano, L.Rigoni, Hetemaj, Théréau, Pellisier, Storian
Panchina: Puggioni, Cofie, Jokic, Guana, Dettori, Vacek, Moscardelli, Di Michele, Cruzado, Samassa, Farkas
Indisponibili: M.Rigoni, Squizzi, Paloschi, Sardo, Papp, Cesar
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Sardo

LASCIA UN COMMENTO