Napoli, Mazzarri: “Critiche ingiuste su di noi”

0

È un Walter Mazzarri carico, quello che si presenta in conferenza stampa. Il tecnico si è concentrato sulla sfida di mercoledì sera contro la Lazio senza però dimenticare il pareggio di domenica scorsa contro il Catania.

 

In particolare, ce l’ha un po’ con chi ha criticato eccessivamente la prestazione della squadra contro gli etnei.

“Tutte le partite vanno giocate con ferocia agonistica. Dobbiamo giocare sempre ad alti ritmi annullando quelli degli avversari. A Catania questo non si è visto. Difese attente come quelle del Catania le abbiamo sempre affrontate, riuscendo a fare tanti gol. Purtroppo domenica non è andata bene. Non sono d’accordo con chi ha detto il contrario. Anche se avessimo vinto, avrei rimproverato comunque i ragazzi. Mi interessa la prestazione più del risultato”

Sulla Lazio invece, Mazzarri elogia la squadra di Petkovic.

“Sono una delle migliori squadre del campionato, soprattutto a centrocampo hanno molta qualità. Sarà una sfida simile a quella con la Fiorentina, dal momento che come i viola, anche la Lazio basa il suo gioco sul possesso palla. Dovremo essere bravi soprattutto nel pressing

Per quanto riguarda la formazione, alcune certezze e qualche cambio.

“Mi auguro di rivedere il mio Napoli, soprattutto perché giochiamo in casa. Non cambierò tanti giocatori, nonostante la prova negativa di alcuni, domenica scorsa. Pandev ed Inler saranno titolari. Aronica invece ha giocato tanto e gli concederò un po’ di riposo”.

LASCIA UN COMMENTO