Napoli, Mazzarri: “Cavani è recuperato, Pandev forse. Con il Torino gara complicata”

0

Periodo non positivo per il Napoli, dopo la batosta con la Juventus e la sconfitta di Bergamo di mercoledì scorso. Mazzarri però non fa drammi ed è concentrato nella sfida di domani contro un Torino imbattuto in trasferta.

 

"Domani contro il Torino sarà una partita difficile perché in trasferta sono pericolosi, oltre ad essere imbattuti. Sfruttando il pari, possono fare molto male. Dovremo stare attenti ed avere pazienza, avrei preferito affrontarli a Torino. L'importante comunque sarà più il risultato che il bel gioco".

Bel gioco che si è visto nel secondo tempo contro l'Atalanta, ed è proprio da qui che Mazzarri vuole ripartire: "Sono stato contento della prestazione che abbiamo fatto a Bergamo però abbiamo concretizzato poco. Altre volte invece, sfruttanto meglio le ripartenze ed i calci piazzati, giocando meno bene, abbiamo vinto. Basta vedere la vittoria contro la Sampdoria. E' un periodo che ci girà male, basti pensare a Maggio che sbaglia due gol di testa già fatti".

Sulla formazione, il tecnico non si sbilancia del tutto: "Ho ancora due-tre dubbi da sciogliere. Cavani? L'ho visto bene e credo sia recuperato. per Pandev invece aspetto ancora per valutare meglio perché ha un problemino alla caviglia".

Dopo le deludenti prestazioni in trasferta, concise con l'assenza di Cavani, c'è chi ha accusato la società di non aver preso un sostituto del Matador. Proprio domenica, Mazzarri sfiderà Bianchi, probabile obiettivo di mercato del Napoli: "Bianchi? Non parlo di mercato quando è aperto, figuriamoci adesso. Vargas? Valuteremo se mandarlo in prestito o meno. A Napoli si chiedono risultati immediati, non c'è tempo per aspettare i giovani".

Di seguito, le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Inler, Behrami, Dossena; Hamsik; Pandev, Cavani
A disp.: Rosati, Britos, Grava, Aronica, Uvini, Fernandez, Mesto, Dzemaili, Donadel, El Kaddouri, Vargas, Insigne. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zuniga

Torino (4-2-4): Gillet, Darmian, Glik, Rodriguez, D'Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Sgrigna, Stevanovic
A disp.: Gomis, Ogbonna, Di Cesare, Agostini, Caceres, Brighi, Santana, Meggiorini, Verdi, Diop, Birsa, Sansone. All.: Ventura
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Suciu, Masiello, Vives

LASCIA UN COMMENTO