Si scrive Superclasico si legge Blackout

0

Ennesimo problema di alimentazione che colpisce una partita di cartello mondiale: dopo il Real a farne le spese sono Argentina e Brasile che erano pronte a darsi battaglia al Bicentenario di Pocito. La partita viene sospesa e Sabella annuncia che non verrà recuperata

 

Le due squadre erano già in campo pronte ad iniziare.Si tratta infatti del ritorno del match tra Brasile ed Argentina nel torneo amichevole che permette alle due Nazionali di testare i giocatori meritevoli di convocazione che però continuano a militare in patria non godendo dei palcoscenici europei.
L’arbitro designato è stato Enrique Osses della Federazione Cilena che si è visto costretto a far attendere le squadre per oltre quaranta minuti scatenando i fischi impietosi del pubblico sugli spalti che attendeva spasmodicamente lo spettacolo in programma.

Con l’andare avanti della serata l’illuminazione è stata ripristinata solo parzialmente impedendo di giocare una partita ed ora si sono scatenate già le proteste su chi sia il destinatario del Trofeo in palio siccome i due tecnici non hanno intenzione di sottrarre nuovamente i giocatori alle loro rispettive squadre.

LASCIA UN COMMENTO