Real Madrid tra amichevoli e mercato

0

All’Home Depot Center di Carson ieri alle 19.30 ora locale si è giocata l’amichevole tra LA Galaxy e Real Madrid, che ha visto i merengues triofare sui californiani per 5 reti a 1.

 

Amichevole all’insegna del gol quella tra Beckham e la sua ex squadra, terminata con il punteggio di 5-1 in favore degli ospiti. Dopo solo due minuti i blancos mettono la freccia con El Pipita Higuain. Raddoppia all’11’ il connazionale Angel Di Maria. Guizzo degli statunitensi con Lopes al 22′ scaturito proprio da una punizione dello Spice Boy. I giovani Callejon, Morata e Jesé chiudono i conti.

Buonissima dunque la prima per il Real, all’esordio in questa tournée americana che li vedrà fronteggiare il Milan mercoledì 8 agosto.
Match che sarà anche un ottima occasione per l’incontro tra Galliani e Florentino Perez per il ritorno di Kakà al club milanese.
Trasferimento di cui ha parlato anche il tecnico blanco ex Inter José Mourinho, che reputa il suo n.8 utile alla causa e assolutamente non elemento di fastidio nel caso dovesse lasciare la capitale spagnola. Sembra dunque aver cambiato idea il vincitore della scorsa Liga, dopo che aveva consigliato al fantasista brasiliano di cercarsi un’altra sistemazione a causa del suo sicuro scarso impiego nella stagione che verrà.
Certo è che Mourinho è un elemento importante della società e Perez dovrà ovviamente tenere conto delle idee del ct portoghese, prima di lasciar partire il giocatore.
Probabilmente, dunque, già il 9 agosto, il futuro di Milan, Real e Kakà sarà definito.

LASCIA UN COMMENTO