Ginocchiata shock! Folle gesto di Navas (Rubin Kazan) nell’ultima partita di campionato russo

0

Ha dell’incredibile quello che è accaduto questo week end nel campionato russo. Navas, difensore in forza al Rubin, ha colpito volontariamente con una ginocchiata Martin Jakubko, in forza all’Amkar Perm. Ecco il video.

 

L’incontro è Rubin Kazan (squadra inserita nel girone di Europa League con l’Inter) contro Amkar Perm. Siamo nella ripresa, gli ospiti sono in vantaggio dl terzo minuto del primo tempo (giocava in casa il Rubin). Calcio d’angolo a favore dei padroni di casa: c’è una piccola mischia in area ed è lì che avviene il fattaccio.

Jakubko cade a terra dopo essersi scontrato con un avversario, mentre prova a rialzarsi Navas, esperto difensore spagnolo, gli passa accanto e gli sferra la ginocchiata in pieno volto. Benché l’entità del colppo non sembri essere violenta, i danni riportati da Jakubko sono gravi: sostituito immediatamente al minuto 73 ha riportato la rottura dello zigomo e dopo essere stato operato ha dichiarato che farà causa al giocatore del Rubin Kazan. Nel frattempo Jakubko dovrà stare fuori dal campo di gioco per almeno due mesi.

Ora si attende l’entità della squalifica per il giocatore spangolo, tra chi ipotizza tra squalifche esemplari (per diversi mesi con incluse le partite internazionali)  chi si limita a sostenere una squalifica solo per il campionato russo di diverse giornate (al massimo 12).

Per la cronaca, il match è finito sul risultato di 1-0 per l’Amkar Perm.

Samuele Zaboi

Foto da: www.sportmediaset.it

LASCIA UN COMMENTO