Petkovic: «Il Pana arrabbiato è squadra da temere»

0

Stasera alle 19 sfida importantissima per la qualificazione ai sedicesimi di Europa league per la Lazio di Vladimir Petkovic, che ha deciso di ridurre il turn-over ai minimi termini e ha portato in Grecia anche Miro Klose.

 

Uno fra Mauri ed Hernanes destinato a riposare, cosa che probabilmente coinvolgerà anche Dias, visto il ritorno di Radu, e Ledesma. In conferenza il tecnico ha parlato così: “Sarà una partita molto difficile contro un avversario molto arrabbiato e con una grande voglia di riscattarsi. Già lo abbiamo visto qualche giorno fa con il Milan, un altro avversario ferito con la voglia di vincere fino alla fine. Il Panathinaikos è abituato a dare tutto davanti al suo pubblico. Dobbiamo essere intelligenti e pungere quando si può, non lasciandoci intimorire dall’ambiente. La propria reputazione si costruisce con queste sfide europee. Se vinciamo, si parlerà sempre di più della Lazio all’estero. Klose? Nessun caso, domani sarà a disposizione. Ha ricevuto un permesso già da qualche giorno per fare certe cose e per stare ancora meglio per i prossimi impegni della Lazio. Perché l’ho convocato? Come un buon professionista lui vuole aiutare la squadra con la possibilità anche di giocare“.

 

La lista dei convocati: con Marchetti infortunato e Carrizo non in lista Uefa i portieri sono Bizzarri, il baby Scarfagna della Primavera e il 16enne Guerrieri. Ecco l’elenco. Portieri: Bizzarri, Scarfagna, Guerrieri; Difensori: Biava, Ciani, Dias, Radu, Scaloni, Cavanda, Konko; Centrocampisti: Cana, Ledesma, Onazi, Hernanes, Gonzalez, Candreva, Mauri; Attaccanti: Kozak, Klose, Zarate, Floccari.

LASCIA UN COMMENTO