Napoli, Mazzarri: «Spazio al turn-over»

0

Non ci sono sorprese nella conferenza della vigilia di Europa League del Napoli. Il tecnico Walter Mazzarri non fa pretattica e svela già la formazione che giocherà contro il PSV. Spazio alle riserve per preservare i titolari in vista del match con l’ Udinese.

 

«Giocheranno: Rosati, Aronica, Fernandez, Cannavaro, Mesto, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Dossena, Insigne e Vargas. Chi partirà titolare domani, se farà bene, si giocherà anche la titolarità per la prossima partita. Considerando che giochiamo il giovedì, servono forze fresche».

Nonostante il tecnico si sbilanci sulla formazione, non abbassa la guardia contro il PSV che considera una squadra di alto livello

«Il PSV è una squadra forte che può contare sull’ esperienza di Van Bommel. Far giocare altri uomini non significa sottovalutare gli avversari, soprattutto quando ci sino tante gare da giocare in pochi giorni. Sarà un match difficile e complicato. Spero di vedere il mio Napoli anche in Olanda».

Infine anche una stoccata ai rivali del campionato, vale a dire Conte e la Juventus.

«Il pareggio della Juve in Champions dimostra che è impossibile gicoare ogni tre giorni ad alti livelli con gli stessi uomini. L’ho detto anche lo scorso anno ma dicevano che accampavo scuse».

LASCIA UN COMMENTO