Chelsea: Che spavento! 4-2 contro il Reading

0
Nello scontro di ieri sera tra Chelsea e Reading sono riusciti a prevalere i blues per un punteggio di 4-2, una partita molto bella da vedere e soprattutto con tanta sofferenza da parte dei tifosi londinesi.

 
Il match parte subito col botto, dopo 18 minuti il giovane Hazard riesce a procurarsi un rigore, già il secondo assieme a quello contro il Wigan. Lampard riesce a finalizzare con un forte tiro sulla destra del portiere. Il Reading però non molla e passano solo 6 minuti e il Reading riesce a trovare il pareggio con un colpo di testa del russo Pogrebnyak, e al 28' il Reading passa in vantaggio grazie ad una papera di Cech che non riesce a bloccare il tiro di Guthrie.
Il Chelsea però non molla e schiaccia gli avversari nella propria metàcampo ma alla fine del primo tempo il punteggio è 1-2. 
Nel secondo tempo i blues suonano la stessa musica, possesso palla nella metà campo avversaria e al 69' riescono a trovare il goal con Cahill complice anche Federici che non riesce a parare un tiro abbastanza facile da respingere. Il club londinese continua a spingere e Fernando Torres segna all'81' dopo una bella azione tra lo spagnolo, Ashley Cole e Mata. 
Al 94' il Chelsea sigla il 4-2 finale grazie ad un contropiede portato avanti da Hazard, che mette un pallone facile sui piedi di Ivanovic, dopo che tutti gli uomini del Reading si erano spinti dentro l'area, compreso il portiere.
Da sottolineare la prestazione incredibile di Hazard, che riesce anche in questa partita a fare la differenza. 

LASCIA UN COMMENTO