Verso Nordsjælland-Juve: le probabili formazioni

0

“Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”. Mai come stasera questa famosa frase di Boniperti si addice perfettamente alla Vecchia Signora. Per continuare il percorso in Champions League, è infatti fondamentale ottenere quest’oggi i 3 punti contro la compagine danese del Nordsjælland.

 

A poche ora dalla sfida, Antonio Conte non ha però sciolto tutti i dubbi riguardo gli 11 che scenderanno in campo alle 20:45 a Copenaghen. Tra i pali ci sarà l’atteso ritorno di Buffon, dopo il piccolo infortunio che l’ha costretto a saltare il match contro il Napoli. In difesa Barzagli lascerà presumibilmente il posto a Lúcio, con Bonucci e Chiellini a completare il terzetto della retroguardia bianconera. Sulle fasce ci sono grosse novità: out Lichtsteiner e Asamoah per problemi fisici, dovrebbe giocare Mauricio Isla a destra e De Ceglie sulla sinistra, che al momento pare leggermente favorito su Giaccherini. Sulla mediana sono confermatissimi i “fantastici 3” Vidal, Pirlo e Marchisio, nonostante il cileno ultimamente non sia apparso al massimo della forma. In attacco il vero dubbio riguarda Vucinic: il montenegrino non si è ancora ripreso del tutto dallo stato influenzale che lo ha colpito negli ultimi giorni. Se non dovesse farcela, sarà Giovinco ad affiancare Alessandro Matri nei due davanti.

Probabili Formazioni
Nordsjælland (4-2-3-1): J. Hansen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Adu, Stokholm; Lorentzen, Christensen, John; Beckmann.
Juventus (3-5-2): Buffon; Lúcio, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Giovinco

LASCIA UN COMMENTO