Spazio Scommesse!

0

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali tornano ad impreziosirsi i palinsesti di tutti i bookmakers con i maggiori campionati europei ed internazionali. Varie le sfide che destano maggior interesse per questo week-end calcistico e allora.. scopriamole insieme!

 

PSG – TOLOSA: La corazzata parigina dopo un avvio di stagione alquanto titubante, solo 3 pareggi in altrettante partite sembra aver iniziato a prendere forma e l’ultima vittoria sul difficile campo del Lille ne è testimone. Manca però la prima vittoria casalinga al “Parco dei Principi” e anche se giocare contro il roccioso Tolosa non è proprio come passeggiare sugli Champs Elysees credo che mr Ancellotti sarà soddisfatto del risultato al termine dell’incontro. 1@ (1,4).
BRESCIA – PADOVA: Entrambe le squadre sono tra le favorite per la lotta alla promozione ed entrambe godono di un organico di altissimo livello. In un altro momento della stagione questo sarebbe stato il big match in programma, per ora è solo una gran bella partita tra due squadre importanti che però non hanno ancora convinto. Da un lato il Brescia di Calori (ex di turno) che ha racimolato solo 3 punti in questo avvio di stagione può contare sui nuovi arrivati Stovini e Corvia, dall’altro il Padova che è riuscito solo colmare il gap iniziale della penalizzazione (-2) dovrebbe iniziare giocare a calcio. I book vedono favoriti i padroni di casa, io punto sul “Gol” @ (1,75).

SASSUOLO – PRO VERCELLI: Per ora la corsa con il Livorno non subirà battute d’arresto. Dopo essersi sbarazzato di Cesena, Crotone ed Empoli non credo che il Sassuolo perderà punti per strada contro una neo-promossa abbastanza modesta come il ProVercelli. La partenze di Sansone sembra non pesare per ora e la cura Di Francesco sembra funzionare. 1 @(1,6).
NOVARA – JUVE STABIA: Si sente e come, invece, la mancanza di Marco Sau tra le fila delle apine campane che faticano a spiccare il volo quest’anno figuriamoci a pungere. Il Novara che ha allestito una squadra per tornare in serieA ha sfruttato bene le prime 3 partite annullando di fatto e sul campo la penalizzazione (-4) con cui è partita. Gomez più Mehmeti (che Zamparini forse già rimpiange) è un binomio che garantisce gol e spettacolo. 1@(1,8), 1x per dormire tranquilli@(1,15) o un bel over1,5@(1,3) sono i pronostici più appetibili.

NAPOLI PARMA: Prima dello stop  si è parlato del Napoli non per le due vittorie consecutive ottenute contro Palermo e Fiorentina ma per le pessime condizioni del terreno di gioco del San Paolo. I lavori sono quasi ultimati, il campo dovrebbe essere nuovamente presentabile e il bel gioco dei partenopei di nuovo visibile. Punto sul segno 1 che significa terza vittoria consecutiva del padroni di casa e punteggio pieno in classifica. Il Parma è sempre stato un avversario ostico per tutti ma a Napoli c’è tanta voglia di far bene e Mazzarri potrà contare anche su Pandev! il macedone vero protagonista del precampionato azzurro scalpita per l’esordio in questo campionato. 1@(1,5).
FIORENTINA CATANIA:  La “nuova” Fiorentina guidata dall’aeroplanino Vincenzo Montella attende all’ Artemio Franchi il Catania di Maran. In questo avvio di stagione sia i viola che gli etnei hanno impressionato e dimostrato di sapersi esprimere al meglio. Da un lato Montella si affida al   3-5-2 dando di nuovo fiducia al duo Jovetic – El Hamdaoui, Maran vara il 4-3-3 con un tridente d’attacco tanto simpatico grazie all’imprevedibilità di Barrientos e Gomez quanto efficace date le doti offensive di Bergessio. Anche per questa gara punto sul “Gol”@(1,75).

*Le quote sono indicative e l’analisi puramente soggettiva, pertanto non si garantiscono vincite. Il gioco è vietato ai minori.

LASCIA UN COMMENTO