Spazio Scommesse!

0

Dopo la parentesi targata Europa si ritorna entro i confini nazionali, e ritorniamo a parlare di Bundesliga, Premier, Ligue1, Serie A e B.. a fare pronostici e a tifare ognuno per i propri colori..

 

SCHALKE04 – BAYERN MONACO: Big match al Veltins Arena in programma sabato alle 15 tra due protagoniste della Bundesliga e forse anche della Champions. Entrambe attraversano un buon momento di forma e giocano un bel calcio. Mi affido al Gol per questa gara @ 1,6.
BAYERN LEVERKUSEN – BORUSSIA M.BACH: Vengono da due pareggi un po’ sfortunati in coppa ma dovuti anche a massicci turn-over. Il Bayern tra le mura amiche è molto forte ma quest’anno in campionato stenta a decollare. L’1x e l’over sono i prono per questa gara in programma domenica alle 15.30, rispettivamente @ 1,27 e 1,8.
SWANSEA – EVERTON: Gara molto equilibrata al Liberty stadium valevole per l’anticipo della Premier in programma sabato alle 13.45. Lo Swansea è reduce da una sconfitta contro l’Aston Villa ma  Micheal Laudrup saprà come far reagire i propri uomini e si affiderà al solito Michu autore di un ottimo avvio di stagione per far male agli avversari. Dall’altra parte ci sarà un’ Everton agguerritissima che ha ancora qualcosa da recriminare per un gol regolare non convalidatogli contro il NewCasle. Over 1,5 @1,3 ma anche il Gol @1,8 per questo match.
CESENA – CITTADELLA: Poche storie! Il Cesena deve vincere.. reduce dal primo punticino in campionato gli uomini di Bisoli devono fare il possibile per muovere la classifica. Punto sull’1 @2,2.
PADOVA – REGGINA: Stesso discorso per il club biancoscudato. Abbiamo cancellato la penalizzazione ok.. ma ora? La Reggina non è tra le squadre più semplici da affrontare ma non devono esserci alibi sabato! 1 @1,9.
UDINESE – MILAN: Questa gara è tra le più attese della serie A perché forse Allegri si gioca la sua carriera da allenatore del Milan. Certo il Milan non è quello degli anni passati ma mica possiamo stare a piangere Ibrah e T. Silva a vita?! Possibile che pure un’Anderlecht qualunque possa fermare il Diavolo a San Siro? Sinceramente per ora non vedo possibili cambi di rotta e lunedi forse si parlerà di Tassotti-Inzaghi sulla panchina rosso-nera. 1X @1,5.
TREVISO – LECCE: Testa coda di Lega Pro. 0 punti in classifica per i padroni di casa, punteggio pieno per gli ospiti che già dall’anno prossimo dovranno ritornare tra le serie che contano. X2 @1,2 o l’over1,5 @1,3.

LASCIA UN COMMENTO