Fuga di talenti, chi saranno i prossimi?

0

Thiago Silva, Pastore, Nastasic, Balotelli e tanti altri, tutti grandi talenti sbocciati in Italia, comprati dalle società più ricche del mondo; e se Thiago Silva e Nastasic sono andati via solo qualche mese fa, le big europee, stanno già pensando chi portare via dal nostro campionato.

 

Per ora tre sono i nomi caldi che sono stati visionati dalle due squadre di Manchester: Ogbonna, Ranocchia e Obiang.
E’ notizia di qualche giorno fa infatti che Urbano Cairo, presidente del Torino, abbia rifiutato un’offerta di 20 milioni da parte del Manchester United per accaparrarsi il difensore dei granata.
Manchester United che durante la partita Torino-Inter di due settimane fa ha mandato un osservatore per visionare non solo Ogbonna, ma anche Andrea Ranocchia, difensore dei nerazzurri.
In questi giorni si fa sempre più calda per il Manchester City la pista per Pedro Obiang, centrocampista della Sampdoria, esploso in Serie B la scorsa stagione, ora si sta confermando con prestazioni convincenti di partita in partita. Quest’ultimo sembra il candidato a lasciare per primo la Serie A, tant’è che si pensa già ad una sua partenza nel mercato invernale.

Samuel Pojer

[Immagine presa da: laromanews.it]

LASCIA UN COMMENTO