Ronaldo messo a dura prova, dovrà perdere peso in Tv

0
Tutti noi ricordiamo Ronaldo, uno dei più forti attaccanti della storia del calcio. La sua carriera ad alti livelli è terminata troppo presto rispetto ad altri campioni, dopo aver giocato in alcuni dei club più forti del mondo tra cui Barcellona, Inter e Real Madrid, vincendo tutto il possibile.

 
A 35 anni decide di ritirarsi dal calcio giocato, i suoi ultimi anni al Corinthians erano stati segnati da alcuni problemi fisici, dovuti sia dagli infortuni avuti anni prima quando vestiva la maglia dell’Inter, sia a causa del sovrappeso che gli impediva di poter giocare a livelli discreti anche nel campionato brasiliano. In seguito decise di diventare agente pubblicitario per una nota azienda internazionale, ma ora la tv brasiliana ha deciso di metterlo alla prova. L’attaccante sarà protagonista di una sorta di reality show all’interno della trasmissione televisiva domenicale chiamata Medida Certa. L’obiettivo sarà quello di farlo dimagrire in poco tempo con dei test fisici, ma soprattutto con una dieta ferrea che lo metterà a dura prova davanti a milioni di telespettatori. Lo scopo finale sarà quello di farlo tornare in forma per dicembre, quando si disputerà la partita di beneficenza degli Amici di Zidane.
Ecco le parole dell’asso brasiliano: “Ho un rapporto pessimo con la bilancia, per me è un trauma, questa sarà una delle sfide più difficili”. Ne vedremo delle belle…

LASCIA UN COMMENTO